Condividi i tuoi risultati fuori campo
- Questo argomento ha risposte 37, voci 21 e è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa by
brock09.
-
AutorePost
-
Agosto 7, 2020 a 9: 28 am #15476
Davide GoldbergPersonale dello studio EdgeStai prenotando un lavoro? Grande! Vogliamo sentirlo parlare! Utilizza questo forum per condividere tutti i tuoi risultati con il resto della comunità di voice over.
Ricordatevi di mantenere un atteggiamento positivo e di astenervi da discussioni che coinvolgano concorrenti diretti nei programmi formativi di Edge Studio.
-
Questo argomento è stato modificato 5 anni, 3 mesi fa da
Davide Goldberg.
-
Questo argomento è stato modificato 5 anni fa da
Davide Goldberg.
-
Questo argomento è stato modificato 5 anni, 3 mesi fa da
-
Novembre 12, 2020 a 1: 52 pm #57573
SLJones
PartecipanteCiao a tutti! Innanzitutto congratulazioni per il meraviglioso sito web. Ho completato la mia demo di narrazione a settembre, dopo aver trascorso l'estate a studiare con Danielle. Ho imparato tantissimo da lei non solo su come parlare, ma anche su come prendermi cura della mia voce. In questo momento, sto mettendo insieme il mio home studio e ho messo insieme un sito web, dove puoi ascoltare la mia demo: http://www.spencerjonesvoiceover.com.
Una volta terminato il mio studio a casa, non vedo l'ora di perseguire attivamente opportunità di lavoro e vedere dove mi porterà questa divertente impresa dopo un anno impegnativo! Grazie all'equipaggio di Edge. Tornerò per studiare ulteriormente per essere sicuro.
-
Novembre 14, 2020 a 3: 19 am #57755
Boom89us
PartecipanteNon mi comporterò nemmeno come se fossi ancora riuscito a far atterrare qualcosa. Ma so che sta arrivando. E anche presto. Sono semplicemente felice di farlo con tutti voi. Non vedo l'ora di conoscerti meglio e anche di lavorare con te.
-
Marzo 22, 2021 a 1: 10 pm #64863
Ufficiale81PartecipanteSpencer, adoro il tuo sito web, ho commentato quello sbagliato ma ho guardato il tuo sito web e lo adoro! Ti chiedi come hai fatto?
-
-
Novembre 23, 2020 a 9: 53 am #58189
BrianWigginsVOPartecipanteIeri sera ho scoperto che la demo di narrazione che avevo prodotto tramite Edge (diretta da James Andrews, ingegnerizzata da Kevin Schorman) è stata nominata per un Voice Arts Award (Outstanding Narration Demo - Best Voiceover). Non sono davvero preoccupato se vinco o meno, è semplicemente incredibile che si sia arrivati a questo punto. James è davvero un grande allenatore.
I SOVAS Voice Arts Awards saranno trasmessi in live streaming il 12/6.
-
Novembre 23, 2020 a 12: 10 pm #58194
RGiovane
PartecipanteBrian, "Bravo" e felice di sapere che il tuo demo è stato nominato! È bello sentire parlare di questi risultati attraverso questo forum. In precedenza l'unico modo era contattare altri membri tramite messaggi o e-mail. Congratulazioni e buona fortuna!!!
RGiovane-
Novembre 25, 2020 a 9: 08 am #58311
BrianWigginsVOPartecipanteGrazie!
-
-
Novembre 24, 2020 a 9: 53 am #58250
jonathan.anderson
Personale dello studio EdgeBrian! Congratulazioni! Questa è una notizia incredibile: siamo così orgogliosi di te! Ci assicureremo di trasmettere la grande notizia a James e Kevin.
-
Novembre 25, 2020 a 9: 08 am #58310
BrianWigginsVOPartecipanteGrazie, lo apprezzo. Non vedo l'ora di lavorare di nuovo con Kevin nei prossimi mesi, quando avrò prodotto la mia demo commerciale.
-
-
Marzo 22, 2021 a 1: 08 pm #64861
Ufficiale81PartecipanteEccellente Brian! È così bello ascoltarlo e così stimolante, grazie mille per la condivisione. Grande fortuna a te per i tuoi impegni futuri!
-
-
Dicembre 1, 2020 a 11: 41 am #58582
Christie Crossley
PartecipanteHi Guys!
Ho narrato un documentario studentesco l'anno scorso, Inverno del 2019. Quest'anno il regista ha presentato il film a vari festival cinematografici ed è stato ufficialmente selezionato per molti festival (a cui non possono entrare se non sono all'altezza ). Ho pensato che fosse meraviglioso per lui e l'ho seguito, facendo il tifo per lui quest'anno.
Anche l'ultimo festival cinematografico a cui abbiamo collaborato ha selezionato la mia voce fuori campo per un riconoscimento. Sono così emozionato!!!
Il film si intitola “I tesori di Chesapeake” di Christopher Lapinski.
Il festival è Nature Without Borders International Film Festival e i risultati sono appena usciti il 27 novembre 2020.
Ufficialmente hanno premiato l'eccellenza eccezionale sia per la cinematografia che per il talento nel doppiaggio.Ci saranno altri festival per questo regista nei prossimi mesi e sono così entusiasta di vedere cosa ha fatto con il progetto.
Questo dimostra semplicemente che il nostro lavoro dietro le quinte è importante! Anche se il riconoscimento non è stato immediato, ho comunque la sensazione che la nostra collaborazione sia importante. Consiglio vivamente di seguire i tuoi clienti, da una distanza ragionevole, e di applaudire i loro successi per il vostro lavoro insieme. È così gratificante.
Continuate così, famiglia VO. Sono così orgoglioso di tutti i risultati ottenuti qui, grandi e piccoli!!!
allegati:
Devi essere connesso per visualizzare i file allegati. -
Dicembre 23, 2020 a 5: 01 pm #60260
SLJones
PartecipanteIl mio studio VO casalingo è stato finalmente terminato lo scorso fine settimana e mi è già stato chiesto di realizzare una narrazione in audiolibro l'anno prossimo! Le cose stanno andando così bene e non potrei essere più grato!
Speriamo in prosperità e straordinarie esperienze VO per tutti noi nel 2021!
-
Marzo 22, 2021 a 1: 09 pm #64862
Ufficiale81PartecipanteCongratulazioni Spencer! Mi è piaciuto molto il tuo sito web, sembra fantastico! Ti chiedi se potresti darmi qualche consiglio su come iniziare il mio?
-
-
Febbraio 21, 2021 a 1: 56 pm #63551
CheechmanPartecipanteHo appena iniziato come doppiatore. Finora ho seguito 2 lezioni e il mio dottore mi ha contattato per fare una voce fuori campo informativa per un video che sta mettendo insieme per la pediatria infantile. Davvero fantastico.
Si prega di ascoltare l'allegato del concorso di questo mese. In allegato c'è anche una recensione dell'I Phone che ho recentemente inviato per un'audizione.. qualsiasi opinione sarà presa sul serio
-
Questa risposta è stata modificata 4 anni, 8 mesi fa da
Cheechman.
allegati:
Devi essere connesso per visualizzare i file allegati. -
Questa risposta è stata modificata 4 anni, 8 mesi fa da
-
Aprile 7, 2021 a 6: 58 pm #65949
ElcysVoicePartecipanteHO OTTENUTO IL MIO PRIMO CONTRATTO!!! Oh! Sono ancora scioccato, emozionato e nervoso.
Grazie EDGE STUDIO per essere stato così vicino durante questo viaggio. Non avrei potuto arrivare qui senza il supporto, la comunicazione e i consigli costanti di Susanne Pinedo, della mia coach Carol Monda e del meraviglioso ingegnere che ha prodotto la mia demo nell'ottobre 2020.
Il mio contratto è con VIBRENT HEALTH (https://www.vibrenthealth.com/about-us/): la loro missione è accelerare la ricerca sanitaria. Darò voce a video didattici e di e-learning per il programma di ricerca All of Us del National Institutes of Health. Questo programma federale è a livello nazionale e si concentra sull’aumento del numero di popolazioni sottorappresentate nella ricerca biomedica. Ho iniziato a registrare per loro mentre svolgevo il mio lavoro quotidiano come coordinatore della ricerca clinica.
Sono super emozionato e apprezzo molto EDGE STUDIO! Grazie!
-
Aprile 8, 2021 a 9: 30 am #65974
jonathan.anderson
Personale dello studio EdgeQuesta è una notizia INCREDIBILE! Siamo così, così orgogliosi di te! Congratulazioni! Tutti in ufficio salutano, soprattutto Susanne!
-
Ottobre 6, 2022 a 1: 54 pm #80598
SuperLuce
PartecipanteOh! Questa è una notizia fantastica! Posso ascoltare la tua demo qualche volta?
-
-
Gennaio 27, 2022 a 2: 29 pm #73964
Ksmack
PartecipanteBuon pomeriggio. Questa è la mia seconda demo. Sono entusiasta di tornare a cavallo e finire le mie lezioni con Arte.
allegati:
Devi essere connesso per visualizzare i file allegati.-
Luglio 29, 2022 a 1: 18 pm #78645
SuperLuce
PartecipanteÈ stata una bella narrazione. Ho davvero sentito il registro più profondo. Tuttavia, la narrazione era lenta. Magari accelera un po’ la lettura, rendila dinamica e coinvolgi l’ascoltatore. Altrimenti, non ascolteranno l'intera registrazione.
Spero che questo ti aiuti!
-
-
Aprile 25, 2022 a 3: 00 am #76216
Linlee
PartecipanteBuon lavoro! L'ambiente ideale per esplorare e sviluppare liberamente cookie clicker
-
Maggio 6, 2022 a 3: 06 pm #76530
michaelflemingvoicePartecipanteCiao! Attualmente sto seguendo un corso di formazione per la mia prima demo, ma sono riuscito a realizzarlo: https://blog.podbean.com/podbean-announces-the-finalists-for-the-start-advertising-on-podcasts-contest -per-2022/
Se non ti dispiace votare per me (o per il tuo preferito se non sono io. Nessun rancore qui) sarebbe apprezzato. E allo stesso tempo dai un'occhiata al mio podcast. 🙂
Grazie per essere una comunità fantastica!
Mike Fleming
-
Maggio 23, 2022 a 5: 07 pm #76859
michaelflemingvoicePartecipanteHo vinto il concorso, ragazzi! Grazie se hai votato.
-
-
AutorePost
- Devi effettuare il log in per rispondere a questo contenuto.