Forum di feedback
- Questo argomento ha risposte 9,748, voci 673 e è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni fa, 16 ore fa by
solin232.
-
AutorePost
-
Agosto 7, 2020 a 9: 27 am #15468
Davide GoldbergPersonale dello studio EdgeCiao! Carica le tue registrazioni e ricevi feedback dai tuoi colleghi!
-
Questo argomento è stato modificato 5 anni, 3 mesi fa da
Davide Goldberg.
-
Questo argomento è stato modificato 5 anni fa da
Davide Goldberg.
-
Questo argomento è stato modificato 12 mesi fa da
Davide Goldberg.
-
Davide Goldberg.
-
Davide Goldberg.
-
Questo argomento è stato modificato 11 mesi, 4 settimane fa da
Davide Goldberg.
-
Questo argomento è stato modificato 5 anni, 3 mesi fa da
-
Ottobre 27, 2020 a 12: 31 pm #56631
TammyPartecipanteSi prega di rivedere e fornire critiche costruttive. Grazie!
Case del centro della contea
Benvenuti in una classica città natale situata nel centro della contea di Prince William.Vieni a vedere come la classica vita cittadina può far parte del tuo stile di vita moderno. County Center combina servizi eccellenti con un'atmosfera amichevole di quartiere, creando una comunità calda e invitante progettata per riunire le persone. Rilassati con gli amici attorno alla piscina, goditi il tempo libero nei tanti divertimenti, incontra gli amici nei Pocket Parks o nel Village Green. Puoi anche approfittare delle piste ciclabili e pedonali, dei campi da tennis e polivalenti, del centro commerciale comunitario, del mercato degli agricoltori e persino di un anfiteatro comunitario. Centro della contea. Città natale classica. Stili di vita moderni.
-
Questa risposta è stata modificata 5 anni fa da
Davide Goldberg.
allegati:
Devi essere connesso per visualizzare i file allegati.-
Ottobre 27, 2020 a 2: 46 pm #56709
jonathan.anderson
Personale dello studio EdgeCIAO! Jonathan Anderson, Direttore della formazione presso Edge, sono qui. Congratulazioni per essere la prima persona a caricare sul nostro nuovissimo forum di feedback! Potresti provare a caricare nuovamente il tuo file audio, poiché non siamo riusciti a riprodurlo.
-
Ottobre 27, 2020 a 8: 12 pm #56728
SuperLuce
PartecipanteMi è piaciuta la lettura della performance di questa presentazione delle case del centro della contea
-
Novembre 4, 2020 a 8: 03 am #57218
AndreaC
PartecipanteAdoro il calore nella tua voce! Molto chiaro e crei un senso di onestà e connessione a cui aspiro! Grazie!
-
Maggio 23, 2022 a 4: 21 am #76839
StevenMBrun
PartecipanteBel post [url=”https://google.com/”%5Dgoogle%5B/url%5D
-
Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da
StevenMBrun.
-
StevenMBrun.
-
StevenMBrun.
-
StevenMBrun.
-
StevenMBrun.
-
-
-
-
Ottobre 28, 2020 a 6: 56 am #56763
docr15PartecipanteTammy, bella interpretazione per la tua sceneggiatura di County Center Homes! Ottima qualità di registrazione. Il mio unico commento sarebbe che sembrava affrettato, forse hai modificato troppo gli spazi tra le frasi? Comunque una voce fantastica! Ben fatto.
-
Ottobre 28, 2020 a 8: 40 pm #56806
isabrandon30
PartecipantePenso che tu abbia scelto un ottimo tono per questa lettura. Si adattava davvero bene alla copia. Le inflessioni, soprattutto verso la fine, erano belle e chiare. Buon lavoro!
-
Novembre 5, 2020 a 9: 48 pm #57258
kfvoicePartecipanteVoce amorevole! Un bel tono caldo. Fresco e chiaro. Mi fa venire voglia di visitare! Ottimo lavoro!
-
Novembre 9, 2020 a 3: 14 pm #57397
dam1571
PartecipanteCounty Center Homes – Voce davvero bella. Consegna regolare.
-
Questa risposta è stata modificata 5 anni fa da
-
Ottobre 27, 2020 a 6: 06 pm #56721
docr15PartecipanteRipubblicarlo dopo l'aggiornamento del sito web. Questi sono i compiti per la preparazione della mia demo commerciale. Grazie per tutti i commenti!
"Quella che segue è una presentazione speciale di ESPN su ABC... sede del campionato nazionale Citi BCS."
-
Ottobre 27, 2020 a 6: 07 pm #56722
docr15PartecipanteSpiacenti, ho fatto clic erroneamente e ho inviato il file sbagliato.
Ripubblicarlo dopo l'aggiornamento del sito web. Questi sono i compiti per la preparazione della mia demo commerciale. Grazie per tutti i commenti!
"Quella che segue è una presentazione speciale di ESPN su ABC... sede del campionato nazionale Citi BCS."
allegati:
Ottobre 28, 2020 a 8: 53 pm #56812
isabrandon30
PartecipanteOH! Sembrava davvero bello! Penso che tu abbia fatto un buon lavoro nel far risaltare le reti. E il tuo ritmo era perfetto per questo tipo di lavoro! Buona fortuna con la tua demo!
-
Novembre 2, 2020 a 6: 18 pm #57183
Gjs
PartecipanteNon ho avuto grossi problemi con il tuo "ESPN" O "ABC", penso che suoni fantastico! Il mio unico suggerimento sarebbe una battuta in più prima di “Home of . . . perché il chi lo presenta scorre alla grande, ma il “cosa?” oh, “Casa della Citi . . . ” ecc., avrei semplicemente preso il ritmo extra veloce e avrei premuto “Home” un po’ più forte. Ma è molto, molto buono così com'è.
-
-
-
Ottobre 27, 2020 a 8: 08 pm #56727
SuperLuce
PartecipanteHai fatto un buon lavoro con questa registrazione. Sembrava una vera pubblicità. Anche se, quando hai detto "ESPN" e "ABC", pensavo che stavi forzando le parole mentre cercavi di assicurarti di pronunciare tutto correttamente.
-
Ottobre 27, 2020 a 8: 29 pm #56729
SuperLuce
PartecipanteSaggio e copione di speranza; per la demo del personaggio. Il mio allenatore vuole che sembri un vecchio mago burbero e dalla struttura ruvida che vuole ricordare ai suoi amici la forza della "speranza". Sto davvero cercando di eliminare i problemi nel mio studio di casa. Necessario feedback.
Predoni senza legge diffondono dolore e sofferenza mentre il cielo brucia. Ma non dobbiamo mai abbandonare la Speranza. Dobbiamo guardare alla luce in noi stessi e negli altri. Quella luce diventerà l’alba di una nuova civiltà.
allegati:
Novembre 2, 2020 a 1: 28 pm #57165
bergtravis
PartecipanteC'è un piccolo rumore bianco in sottofondo. A parte questo suona bene!
-
Novembre 7, 2020 a 3: 41 pm #57315
mkell755PartecipanteSuperLuke – mi è piaciuta molto la grinta nella tua voce, e stavo immaginando completamente la scena – oscura e inquietante nella mia mente. Molto bene!
-
-
Ottobre 27, 2020 a 9: 06 pm #56731
SuperLuce
PartecipanteAi fini della registrazione, eliminando principalmente i rumori di sottofondo, invio nuovamente il mio personaggio del Wise Man letto per la mia demo.
Questa prestazione è migliore?
allegati:
Ottobre 28, 2020 a 7: 04 am #56767
docr15PartecipanteOttima caratterizzazione vocale di SuperLuke. Sembra che tu abbia cambiato un po' il personaggio nel corso della lettura. All'inizio sembravi molto teso, poi avevi un suono inglese, un po' Winston Churchill, poi l'ultima frase ha perso tutta la ruvidezza e il suono Churchill ed era solo un accento inglese.
-
Ottobre 28, 2020 a 11: 20 am #56772
SuperLuce
PartecipanteGrazie docr15 per il tuo commento. Sì, io e il mio allenatore abbiamo parlato di “rimanere nel personaggio”. All'inizio sembro più o meno me stesso da giovane. Poi stavo facendo del mio meglio per sembrare come se fosse passato molto tempo e come se fossi più vecchio. Quando la mia voce suona tesa, ho seguito il suo consiglio "stringendomi la gola" mentre parlo per sembrare un uomo vecchio, strutturato, avvizzito e saggio. Alla fine, ho dovuto respirare e lasciare andare la gola mentre parlavo.
Tutti i feedback sono benvenuti! Com'è stata la qualità della registrazione? Qualche consiglio su come sembrare più vecchio, rimanendo nel personaggio, senza stringermi troppo la gola mentre mi esibisco?
-
-
-
Ottobre 27, 2020 a 9: 12 pm #56733
-
Ottobre 28, 2020 a 6: 57 am #56765
docr15PartecipanteUn altro compito letto per la preparazione della mia demo commerciale.
allegati:
Ottobre 28, 2020 a 11: 34 am #56773
SuperLuce
PartecipanteBuon lavoro con la lettura commerciale. Sembravi pronto a intrattenere i bambini in TV, come "il prossimo episodio di questo programma...". La mia unica critica è quando hai terminato il "prossimo episodio di scoperta ragazzi". Potevo sentire la tua voce perdere energia mentre finivi, dicendo "discovery kids". A parte questo, buon lavoro.
-
Novembre 2, 2020 a 1: 31 pm #57166
bergtravis
PartecipanteSembra fantastico! Tra "on" e "discovery kids" potrebbe esserci stata una pausa un po' troppo lunga, ma questa è solo la mia opinione
-
-
Novembre 3, 2020 a 9: 35 pm #57212
katelyndawnvo
PartecipantePer Docr15 – Carino! Mi piace questa lettura! Penso che potrebbe esserci una pausa leggermente troppo lunga tra "cosa può ____ (pausa) come un ____". Forse più micropausa rispetto a una vera pausa funzionerebbero meglio. Bella qualità audio e bel lavoro con questa performance!
-
-
Ottobre 28, 2020 a 7: 06 am #56768
docr15PartecipanteL'ultimo dei compiti di questa settimana per la preparazione della mia demo commerciale.
allegati:
Ottobre 28, 2020 a 3: 38 pm #56790
katelyndawnvo
PartecipanteEhi Docr15 – Sul pezzo sul caffè Karibui: penso che tu abbia fatto un buon lavoro nel complesso nella produzione. Sembrava che avessi fatto delle pause in luoghi innaturali. Mi ha portato fuori dalla lettura e un po' di rumore di saliva. Il mio allenatore ha detto che mangiare un pezzo di mela può aiutare in questo. Voglio provarlo io stesso. 🙂 Bel lavoro! Continuate così.
-
-
Ottobre 28, 2020 a 11: 43 am #56775
SuperLuce
PartecipanteOk, buona qualità di registrazione, docr15. Sono felice che ci sia un'enunciazione chiara nella tua lettura e che non ci siano rumori di sottofondo a distrarre il pubblico dalla tua interpretazione. Come lettura commerciale è molto buona. Mi piace la sensazione di "prossimo" che provi nella tua consegna. Come critica, forse enfatizza di più quando dici "attacca", "rompi" e "la nazione è sotto assedio", potrebbe aumentare l'anticipazione del pubblico di "Oh mio Dio, ho bisogno di sapere cosa succederà dopo" 24”. È un'opinione.
Ottimo lavoro
-
AutorePost
- Devi effettuare il log in per rispondere a questo contenuto.